Microcar spaccata in due a Varedo Due giovanissimi in ospedale

Sono tutti e due fuori pericolo i giovanissimi passeggeri della microcar che si è letteralmente squarciata in due nell’impatto con una Suzuki, mentre percorreva la Monza Saronno all’altezza dell’Esselunga.
La microcar spaccata in due nell’incidente
La microcar spaccata in due nell’incidente Foto Mastantuono

Sono tutti e due fuori pericolo i giovanissimi passeggeri della microcar che si è letteralmente squarciata in due nell’impatto con una Suzuki, mentre percorreva la Monza-Saronno all’altezza dell’Esselunga. La tremenda collisione tra le due macchine ha causato contusioni a tre dei passeggeri, due viaggiavano a bordo della piccola utilitaria e uno sulla macchina che giungeva in senso contrario. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita e solo uno di loro è stato condotto all’ospedale di Desio in codice giallo.

Tutti dovrebbero cavarsela con qualche escoriazione. Immediatamente il traffico della Bustese in territorio di Varedo si è bloccato, con i carabinieri intenti nei rilievi del caso e la Protezione civile di Cesano Maderno impegnata a controllare il traffico all’interno della rotatoria di via Pastrengo. Il traffico è tornato alla normalità solo dopo le 18 mentre i feriti sono stati assistiti dagli equipaggi della Croce d’Argento di Limbiate. Pochi minuti dopo altro ribaltamento d’auto, per fortuna senza feriti gravi sulla Tangenziale Nord, all’altezza dello svincolo di Calderara, a Paderno Dugnano.