Meda: consegnate le borse di studio Flexform alla media Frank

Flexform di Meda, ha premiato tredici alunni della scuola media “Anna Frank” che hanno ottenuto la valutazione 10 e lode all’esame di licenza media.
Meda borse studio Flexform
Meda borse studio Flexform scuola media Anna Frank

Alla presenza dei genitori e di un buon gruppo di docenti, nei giorni scorsi , la dottoressa Raffaela Marelli, Pr & communication manager di Flexform di Meda, ha premiato tredici alunni della scuola media “Anna Frank” che hanno ottenuto la valutazione 10 e lode all’esame di licenza media nell’anno scolastico 2020-2021: Giulia Barni, Matteo Bigoni, Marco Brenna, Niccolò Campi, Sofia Casati, Alice Fresta, Annalisa Lavarone, Pietro Leopizzi, Edoardo Mastrandrea, Camilla Parascandolo, Marta Quattrini, Tommaso Re e Lorenzo Riccardi.

Meda: l’azienda Flexform porta avanti la tradizione

La cerimonia, introdotta dalla dirigente scolastica Tiziana Trois, è ormai una tradizione della scuola a cui da anni Flexform, rinomata azienda medese tra le più qualificate a livello nazionale ed internazionale nel settore dell’arredamento d’alta gamma, offre borse di studio per gli alunni che ottengono agli esami conclusivi del primo ciclo il massimo della valutazione. Un riconoscimento concreto con lo scopo di incentivare tra i ragazzi l’impegno nel percorso di studi, segnale precursore di una fiorente carriera professionale.

Meda: la testimonianza della ex alunna Maria Asnaghi

Raffaella Marelli ha ricordato come la scuola “sia il luogo privilegiato dell’apprendimento ma anche dell’impegno e della determinazione con cui esso si ottiene” e come l’azienda “sia il luogo in cui la formazione umana, culturale e professionale venga valorizzata”.
Un discorso articolato reso concreto grazie alla testimonianza di Maria Asnaghi, press office assistant di Flexform ed ex alunna della scuola, sull’importanza di seguire in modo proficuo un ottimo percorso di studi e sulle interessanti opportunità professionali che esso può poi avere.