McDonald’s recluta personale per i ristoranti di Monza, Concorezzo e Biassono

Mercoledì 6 settembre l’azienda ha organizzato, in collaborazione con AFOL Monza e Brianza una giornata di selezioni e colloqui a Concorezzo
Concorezzo Mc Donald's
Concorezzo Mc Donald’s

McDonald’s cerca 20 persone da inserire in organico per rafforzare i team di alcuni dei suoi ristoranti in provincia di Monza e Brianza. Per questo mercoledì 6 settembre l’azienda ha organizzato, in collaborazione con AFOL Monza e Brianza una giornata di selezioni e colloqui presso il Centro di Formazione Professionale “G. Marconi” a Concorezzo, via De Amicis 6, dalle 14.30 alle 17.30. È possibile candidarsi entro il 5 settembre, inviando il proprio cv tramite e-mail a mcd.monza.recruiting@gmail.com, oppure presentandosi, muniti di curriculum stampato, direttamente presso la sede dei colloqui il giorno stesso.

McDonald’s cerca personale “che abbia voglia di mettersi in gioco”

In particolare, interessati per il rafforzamento del personale i locali di Monza, in corso Milano e a San Fruttuoso, di Concorezzo e Biassono.

“Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti – spiega una nota stampa – rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti”. “McDonald’s – prosegue la nota – offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità”.

Persone selezionate formate e con contratto turismo

Le persone selezionate “verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno – spiega l’azienda – verranno inserite con contratti full-time o part-time e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali”.

I candidati che non riusciranno a partecipare alla giornata di selezioni e colloqui prevista il 6 settembre e che saranno ritenuti idonei, verranno contattati per un successivo colloquio.