Lissone, fa sette rapine all’alba Colpi ai super, arresti a Limbiate

Due operazioni dei carabinieri di Desio guidati dal capitano Cataldo Pantaleo, che hanno arrestato quattro persone, per diverse rapine avvenute in Brianza. Un marocchino autore di almeno 7 colpi in un mese a Desio e Lissone, tre italiani di Limbiate.
Rapinatori arrestati dai carabinieri di Desio
Rapinatori arrestati dai carabinieri di Desio

Due operazioni dei carabinieri di Desio guidati dal capitano Cataldo Pantaleo, che hanno arrestato quattro persone, per diverse rapine avvenute in Brianza. Nella notte, a conclusione di un’indagine coordinata dai Sostituti Procuratori di Monza Donata Costa e Stefania Di Tullio, è stato sottoposto a fermo un marocchino di 31 anni Noureddine Cherifi, residente a Lissone, autore di almeno 7 colpi in un mese, ai danni di donne sole, rapinate per la strada nei pressi delle stazioni di Desio e Lissone, mentre andavano a lavorare al mattino all’alba.

Gli altri arresti riguardano invece tre italiani di Limbiate: Michele Incarbone, 23 anni, Salvatore Romeo e Sebastiano Rossi, 24 anni, arrestati già in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Desio mentre rapinavano l’Eurospin di Solaro nell’aprile 2010. I tre sono stati in carcere fino a poco tempo fa, per scontare la loro pena. E ci sono tornati oggi, per un ulteriore provvedimento nei loro confronti: sono infatti accusati di altri 5 colpi, commessi tra il 2009 e il 2010 in Brianza.