Ladri nel bar del centro sportivo di Oreno. La società in Fb: «Non ci arrendiamo»

Ignoti venerdì notte sono penetrati nel locale mettendolo a soqquadro e puntando al registratore di cassa con l’intento di rubare. Il rammarico della società e dei tifosi, ma la passione vince: «non ci arrendiamo, né adesso né mai, perché la passione per i colori che portiamo non può essere intaccata dal gesto vigliacco di qualche disperato».
Il registratore di cassa aperto
Il registratore di cassa aperto

«Il bar del campo di Oreno come l’abbiamo questa mattina. Che sia chiaro per tutti che non ci arrendiamo, né adesso né mai, perché la passione per i colori che portiamo non può essere intaccata dal gesto vigliacco di qualche disperato».

Questa la frase apparsa sabato mattina sulla pagina Facebook della società sportiva Vimercatese Oreno. Venerdì notte ignoti sono entrati nel bar del centro, l’hanno messo a soqquadro, e, come visibile dalle foto, hanno aperto il registratore di cassa con l’intento di rubare. «Metteteci un bel mastino a fare la guardia!», «Che disastro, mi dispiace», e ancora, «Trovarli e prenderli a calci»: sono alcuni dei commenti al post pubblicato sabato mattina dall a società dopo la scoperta.