Investito dal bus a Carate, segue la sua squadra dal letto dell’ospedale

I compagni di squadra della Asdo 2008 gli hanno dedicato uno striscione e lui ha seguito il team via Facebook dall'ospedale
Lo striscione che i compagni hanno dedicato a Rayan

Ha potuto seguire la sua squadra, sabato scorso, l’Asdo Agorà anno 2008, grazie alla diretta Facebook che i suoi compagni e gli allenatori hanno voluto organizzare per lui. Vicino a Rayan, all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo non c’era solo il papà, che, dopo l’incidente non lo ha lasciato un attimo, ma anche uno dei suoi allenatori Andrea Arpini.

Investito dal bus a Carate, ferito gravemente a un piede

Rayan, studente di terza media alle scuole Dante Alighieri, è ricoverato da mercoledì pomeriggio dopo essere stato investito da un bus di linea in corso della Libertà. Il tredicenne ha riportato lo schiacciamento del piede destro con una frattura esposta.

Investito dal bus a Carate: “Non sta vivendo giorni facili”

«Non sono giorni facili per lui e la sua famiglia – ha detto Arpini – È un ragazzo molto giudizioso, che mi ha chiesto subito se potrà tornare a camminare e giocare. Gli manca certamente anche la scuola. Tutti noi gli siamo molto vicini. Vedere la partita insieme è stato un momento di sollievo. Lui stesso mi ha detto che è stato bellissimo anche se non sta vivendo dei giorni facili. Al momento non c’è ancora una prognosi e speriamo possa tornare a casa presto».