Incinta all’ottavo mese sull’auto che carambola: tanta paura a Monza

Tanta paura per le sorti di una ragazza all’ottavo mese di gravidanza coinvolta con altre sette persone in un incidente stradale a Monza, in via Borgazzi. Liberata dai vigili del fuoco è stata trasferita all’ospedale San Gerardo: fortunatamente sia lei che il bimbo che porta in grembo non hanno subito conseguenze.
Il pronto soccorso del San Gerardo
Il pronto soccorso del San Gerardo Fabrizio Radaelli

Tanta paura per le sorti di una ragazza all’ottavo mese di gravidanza coinvolta con altre sette persone in un incidente stradale a Monza, in via Borgazzi la sera di Ferragosto. Soccorsa sul posto dal personale medico è stata poi trasferita all’ospedale San Gerardo dove fortunatamente il personale sanitario ha accertato che sia la donna che il bimbo che porta in grembo non hanno subito conseguenze.

L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, è accaduto all’incrocio con viale Campania e via Aquileia. Forse una delle due auto coinvolte, sulle quali viaggiavano in tutto otto persone tra i 6 e i 47 anni,è transitata con un semaforo rosso. Proprio la vettura con a bordo la donna incinta è stata quella che ha subito le maggiori conseguenze: è carambolata più volte prima di arrestarsi di traverso in mezzo a viale Campania.

Sul posto, oltre agli agenti della locale, anche un mezzo dei vigili del fuoco, impegnati a liberare la donna incinta dall’abitacolo. Nessuna conseguenza neppure per gli altri coinvolti, trasportati per accertamenti all’ospedale Bassini di Cinisello.