Incidente a Cinisello Balsamo: traffico in tilt su Tangenziale nord, Milano-Meda e Ss36

Un incidente tra un’auto e una motocicletta martedì mattina ha paralizzato il traffico sulla Tangenziale nord all’altezza di Cinisello Balsamo e sulla viabilità ordinaria. Grave il motociclista, code per tutta la mattinata anche su Milano -Meda e Ss36.
Incidente a Cinisello Balsamo: traffico in tilt su Tangenziale nord, Milano-Meda e Ss36

Un incidente tra un’auto e una motocicletta martedì mattina ha paralizzato il traffico sulla Tangenziale nord all’altezza di Cinisello Balsamo e sulla viabilità ordinaria. È successo poco dopo le 8 e per favorire i soccorsi è stato necessario chiudere la tangenziale e deviare parte del traffico dei pendolari sulla carreggiata opposta, per far defluire i mezzi anche contromano. E per fare atterrare l’elisoccorso che ha recuperato il motociclista, ferito gravemente e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Pesanti le ripercussioni sul traffico per tutta la mattinata: segnalate code (6 km alle 10) per incidente tra lo svincolo della Milano-Meda (Lentate-Bruzzano) e della Ss36 in direzione dell’allacciamento con la Tangenziale est di Milano. Code tra Monza e Sesto sulla carreggiata nord.

.