I “Fantastici Q” dello sport all’asta per il Comitato Verga di Monza

Elisa Di Francisca (scherma), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Clemente Russo (pugilato) ed Elia Viviani (ciclismo): insieme sono i fantastici quattro, anzi i fantastici Q, gli atleti che hanno deciso di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga di Monza con un’asta benefica.
I Fantastici Q per il Centro Verga di Monza: Di Francisca, Russo, Pagnini, Viviani
I Fantastici Q per il Centro Verga di Monza: Di Francisca, Russo, Pagnini, Viviani Redazione online

Elisa Di Francisca (scherma), Marta Pagnini (ginnastica ritmica), Clemente Russo (pugilato) ed Elia Viviani (ciclismo): insieme sono i fantastici quattro, anzi i fantastici Q, gli atleti che hanno deciso di sostenere il Comitato Maria Letizia Verga, l’associazione che ha dato vita all’ospedale dei bambini di Monza, con un’asta benefica aperta fino al 20 di giugno sul sito charitystars.com/ifantastici4: loro saranno protagonisti alle Olimpiadi di Rio 2016, nel frattempo i loro oggetti autografati sono all’asta per finanziare le attività del centro noto per la cura delle leucemie infantili (e molto altro). L’obiettivo è soprattutto sostenere il day-hospital.

Elisa Di Francisca, in rappresentanza dei “Fantastici Q”, ha fatto una prima visita ai bambini ospitati dalla struttura regalando fumetti e pupazzetti della Marvel. Appuntamento poi a settembre, al loro rientro dai Giochi Olimpici, per un incontro dei Fantastici Q con i bimbi del Centro Verga e per la consegna ufficiale dell’assegno benefico.

Nel frattempo gli atleti saranno attività sui loro profili social per sostenere l’asta e la raccolta fondi a favore dei bambini.