Ha travolto tre persone ed è scappata senza prestare soccorso. Ma ha lasciato sull’asfalto gli indizi per risalire alla sua Bmw nera.
È una libera professionista di 35 anni residente a Monza il pirata della strada che poco dopo la mezzanotte di domenica scorsa ha investito e ferito gravemente tre clienti di un noto locale di Carate Brianza. Uno dei tre è già stato dimesso dall’ospedale, ma ha riportato la frattura di un piede e ne avrà per trenta giorni, gli altri due sono ancora ricoverati al San Gerardo di Monza, sono stati operati e in totale hanno riportato la frattura del femore, costole, tibia, perone, clavicola e omero.
La donna è stata denunciata dalla polizia stradale di Seregno per omissione di soccorso e fuga, le è stata ritirata la patente di guida e il veicolo è stato posto sotto sequestro. Agli inquirenti avrebbe raccontato di non essersi accorta di nulla, eppure in seguito all’urto uno dei coinvolti è finito sul cofano motore e ha persino parzialmente infranto il parabrezza.