Giovedì il Cittadino è in edicola In esclusiva il futuro della Sangalli

Il duplice omicidio di Giussano è in primo piano anche sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 13 febbraio. Due pagine con la cronaca dei fatti della sera di martedì e le reazioni del giorno dopo. Monza invece guarda al futuro della Sangalli dopo la bufera di Clean City con un’intervista esclusiva.
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 13 febbraio 2014
La prima pagina del Cittadino di Monza in edicola giovedì 13 febbraio 2014

Il duplice omicidio di Giussano è in primo piano anche sul Cittadino di Monza in edicola giovedì 13 febbraio. La morte dei due bimbi di 8 e 2 anni per mano del padre, ricoverato al San Gerardo dopo il tentativo il suicidio, è raccontata in due pagine tra la cronaca dei fatti della sera di martedì e le reazioni del giorno dopo.

Monza invece guarda al futuro della Sangalli dopo la bufera dell’inchiesta Clean City: in edicola l’intervista esclusiva all’amministratore unico nominato per riprendere le redini della società dopo gli arresti per tangenti.

Un’altra intervista invece racconta come la burocrazia ostacoli una cura per la leucemia infantile all’ospedale. Sul Cittadino in edicola anche il timore dei sindaci per il rischio di dover aumentare le tasse (e cosa taglierà il Comune) e un salto indietro nella storia, fino al 774: 1.240 anni fa Monza era protagonista sulla testa di Carlo Magno.

Il Cittadino è in edicola e nello store online nel formato digitale per pc, tablet e smartphone (vai).