Giovedì alle Primavere di Monza Sipario con Brambilla e Pagnoncelli

Dopo il tutto esaurito per Enzo Bianchi, le “Primavere di Monza” chiudono con una serata all’insegna dell’economia. Giovedì 6 giugno, alle 20.45 nella chiesa di San Pietro Martire, ospiti del Cittadino il giornalista Michele Brambilla e il ricercatore Nando Pagnoncelli.
Monza, il pubblico intervenuto alle “Primavere” per Enzo Bianchi
Monza, il pubblico intervenuto alle “Primavere” per Enzo Bianchi

Dopo il tutto esaurito per la lectio magistralis di Enzo Bianchi, le “Primavere di Monza” chiudono con una serata all’insegna dell’economia. Giovedì 6 giugno, alle 20.45 nella chiesa di San Pietro Martire a Monza, ospiti del Cittadino saranno il giornalista Michele Brambilla e il ricercatore Nando Pagnoncelli. L’inviato monzese del quotidiano “La Stampa” e il sondaggista bergamasco, presidente dell’istituto di ricerca Ipsos, disegneranno le “Mappe per uscire dalla crisi”, partendo dalla situazione attuale e analizzando le strade per guardare al futuro.

È l’ultimo incontro della rassegna organizzata a Monza da Il Cittadino e che per la prima edizione ha portato in città la blogger cubana Yoani Sanchez, l’avvocato iraniano e premio Nobel per la pace Shirin Ebadi, il priore della comunità di Bose Enzo Bianchi.

L’appuntamento è per giovedì 6 giugno alle 20.45 nella chiesa di San Pietro Martire in via Carlo Alberto. L’ingresso è libero e gratuito. Tutte le informazioni su www.leprimaveredimonza.it.