Dopo il tutto esaurito per la lectio magistralis di Enzo Bianchi, le “Primavere di Monza” chiudono con una serata all’insegna dell’economia. Giovedì 6 giugno, alle 20.45 nella chiesa di San Pietro Martire a Monza, ospiti del Cittadino saranno il giornalista Michele Brambilla e il ricercatore Nando Pagnoncelli. L’inviato monzese del quotidiano “La Stampa” e il sondaggista bergamasco, presidente dell’istituto di ricerca Ipsos, disegneranno le “Mappe per uscire dalla crisi”, partendo dalla situazione attuale e analizzando le strade per guardare al futuro.
È l’ultimo incontro della rassegna organizzata a Monza da Il Cittadino e che per la prima edizione ha portato in città la blogger cubana Yoani Sanchez, l’avvocato iraniano e premio Nobel per la pace Shirin Ebadi, il priore della comunità di Bose Enzo Bianchi.
L’appuntamento è per giovedì 6 giugno alle 20.45 nella chiesa di San Pietro Martire in via Carlo Alberto. L’ingresso è libero e gratuito. Tutte le informazioni su www.leprimaveredimonza.it.