Gaia Grimoldi racconta Monza per Miss Italia e Miss Social 2023

La concorrente di Brugherio si mette alla prova nella fascia Social raccontando su Instagram le bellezze del capoluogo.
Gaia Grimoldi
Gaia Grimoldi da Instagram

Due anni fa ha vinto Miss Principessa d’Europa a 16 anni, a Rimini, poi lo scorso anno il titolo di Miss Mascotte all’interno di Miss Italia Lombardia. Ora, sempre per Miss Italia, si candida anche nella categoria Social. E per farlo, Gaia Grimoldi, ha deciso di raccontare Monza in un minuto di video su Instagram.

Neo maggiorenne, di Brugherio, 1,72 di altezza, la brianzola sogna il mondo delle passerelle e dello spettacolo e questa volta si è fatta tentare dalla sfida social e ha realizzato un video di un minuto per descrivere la bellezza del capoluogo.

Gaia Grimoldi, Miss Italia e il video su Monza

“Oggi vi ho mostrato un pezzettino della mia città, Monza. Ci sarebbero veramente tante altre cose da raccontare, tra cui l’autodromo dove si svolge il Formula 1 Gran premio d’Italia o altre piazze e monumenti. Direi che questa sarà l’occasione giusta per venire a scoprirla ancora di più” ha scritto prima di concludere: “Farete il tifo per me? Spero di sì”.

Gaia Grimoldi si è sempre posizionata al secondo posto nelle finali regionali e si sta preparando alla finale regionale che attribuisce il titolo finale di Miss Lombardia 2023, che darà diritto con altre fasce tra cui Miss Social a partecipare alle prefinali del concorso a settembre.