Cogliate, sente delle urla nella notte e fa arrestare il vicino di casa violento contro la moglie

I carabinieri di Cesano hanno arrestato in flagranza un operaio 31enne che ha maltrattato la moglie davanti ai figli minorenni
Carabinieri Monza Brianza
Carabinieri Monza Brianza – foto di repertorio

A dare l’allarme è stato un vicino di casa, nel cuore della notte, quando ha sentito delle urla provenire dalla abitazione accanto, a Cogliate. Al solo arrivo i carabinieri hanno trovato un operaio 31enne di origine marocchina, in flagranza, intento ad aggredire la moglie alla presenza dei figli minorenni della coppia. L’uomo è stato arrestato dai militari dell’Arma della Tenenza di Cesano Maderno per maltrattamenti e lesione personale.

Cogliate, i carabinieri arrestano un operaio che ha aggredito la moglie davanti ai figli

I fatti si sono svolti nella notte di sabato, quando sull’utenza 112 della Compagnia Carabinieri di Desio è giunta la segnalazione. Dopo l’intervento la vittima è stata portata al pronto soccorso dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Da successivi approfondimenti investigativi sarebbe emerso che gli episodi di violenza si sarebbero protratti da tempo. Il 31enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Monza a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto a suo carico una misura cautelare personale.