Gran successo per la Cena in bianco che domenica sera ha riempito l’avancorte della Villa reale di Monza con 1.300 tovaglioli sventolanti. L’edizione che ha superato ogni record delle sei precedenti edizioni.
I tavoli “in white” hanno fatto da raggiera alla fontana davanti alla Reggia, i partecipanti hanno animato l’appuntamento con l’eleganza di mise en place e allestimento e la voglia di stare insieme.
Cena in bianco: a Monza da tutto il nord Italia
“Per questa settima edizione, targata 2022, sono arrivate persone da Milano e da tutta la Brianza – ha spiegato Lorena Sala, organizzatrice dell’evento – Non solo. Alla Reggia hanno fatto il loro ingresso anche partecipanti provenienti da altre provincie della Lombardia e anche da altre regioni come il Piemonte: hanno colto l’occasione per venire a trovare amici e per ammirare questo capolavoro architettonico e la magia che emana in serate come queste”.
“Il Consorzio della Villa Reale e del parco di Monza è stato felice di ospitare la ‘Cena in Bianco’ – ha detto il direttore generale Giuseppe Distefano – Abbiamo riportato in Villa quello di spirito di socialità purtroppo accantonato in questi anni di epidemia. E, ancora una volta, abbiamo fatto un grande lavoro di promozione della Reggia”.
Cena in bianco: gli sponsor
Numerosi gli sponsor dell’evento (tra questi anche Brianzacque e Enerxenia), il charity partner era “#FoodforAll ODV” organizzazione di volontariato che fa fronte a situazioni di disagio e fragilità.