Carate Brianza ci riprova: ecco la seconda gara per costruire il nuovo “Padel center”

La prima gara è andata deserta, ma Carate Brianza non demorde: e così, ecco pubblicata la seconda gara per costruire il nuovo “Padel center”.
Un campo da padel
Un campo da padel

Seconda gara per il “Padel center Carate”, l’impianto sportivo che sorgerà tra via Donizetti e via Olimpia, in un’area pubblica ormai dismessa e degradata da diversi anni. La prima gara era andata deserta “a seguito dell’esclusione dell’unica offerta presentata a causa del mancato raggiungimento della soglia minima di sbarramento del punteggio tecnico prevista dal disciplinare di gara”. Con determina del 15 novembre, a firma del responsabile del settore Lavori pubblici, è stato indetto il secondo esperimento della procedura di gara finalizzata all’affidamento della concessione, nella forma del partenariato pubblico privato, per la progettazione definitiva-esecutiva, la realizzazione, riqualificazione e gestione funzionale ed economica dell’impianto sportivo.

L’appalto sarà aggiudicato con ricorso a procedura aperta e con l’utilizzo del criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base degli elementi, criteri e formule di attribuzione dei punteggi indicati nel disciplinare di gara. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 21 dicembre. Mentre, la prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa si terrà il 4 gennaio.