Biassono, pericolo crollo in un’abitazione: via Vittorio Veneto chiusa al traffico

VIDEO - Chiusura d’emergenza per via Vittorio Veneto a Biassono nel tardo pomeriggio di martedì 30 agosto. La circolazione è stata interrotta per un pericolo crollo in una casa a due piani dichiarata inagibile per la caduta di una porzione di soffitto nell’appartamento al piano terra. Nessun ferito.
Biassono, via Vittorio Veneto chiusa al traffico per un pericolo crollo in abitazione - foto Edoardo Terraneo
Biassono, via Vittorio Veneto chiusa al traffico per un pericolo crollo in abitazione – foto Edoardo Terraneo Redazione online

Chiusura d’emergenza per via Vittorio Veneto a Biassono nel tardo pomeriggio di martedì 30 agosto. Intorno alle 19 la circolazione è stata interrotta nella prima metà della via verso la provinciale per un pericolo crollo in una casa a due piani: l’appartamento al piano terra poco prima era stato interessato dalla caduta di una porzione della soletta del soffitto e la famiglia che vi abita aveva fatto in tempo a uscire senza danni e a chiamare i vigili del fuoco. Il danno all’interno metterebbe a rischio anche una parte di muro che dà sulla strada.

Un’autopompa è arrivata da Lissone, allertando allo stesso tempo la polizia locale e i tecnici del Comune. La palazzina è stata evacuata e dichiarata inagibile, in corso le verifiche per stabilire i tempi degli interventi e del ritorno alla normalità.