Arrestati i rapinatori del Gigante Usmate, guardia giurata il basista

In quattro, armati, avevano fatto irruzione nel supermercato Il Gigante di Usmate Velate, il 3 agosto, terrorizzando personale e clienti e facendosi consegnare 40mila euro. A quasi due mesi di distanza, sono stati arrestati. Con loro anche un vigilante del supermercato che aveva fatto da basista. Guarda il servizio di monzabrianzaTg.

In quattro, armati, avevano fatto irruzione nel supermercato Il Gigante di Usmate Velate, il 3 agosto, terrorizzando il personale e i clienti. Erano riusciti a farsi consegnare 40mila euro contenuti nella cassaforte. A quasi due mesi di distanza i Carabinieri della Compagnia di Monza hanno tratto in arresto gli autori della rapina. Si tratta di tre stranieri e due italiani; i quatto che avevano effettivamente compiuto la rapina e uno degli addetti alla sicurezza dell’esercizio commerciale, il basista che aveva ha fornito le informazioni ai complici. I cinque sono finiti in carcere su ordine della Procura di Monza che

ha confermato i riscontri investigativi dei Carabinieri, i quali avevano già sottoposto a fermo due dei componenti della banda, intenzionati a fuggire dall’Italia. Recuperata anche una pistola giocattolo utilizzata per compiere il delitto. Guarda il servizio di monzabrianzaTG del 3 agosto.