A che punto è l’autonomia della Lombardia: incontro pubblico a Monza

Un incontro pubblico alla Reggia di Monza per discutere dell'autonomia della Lombardia a cinque anni di distanza dal referendum.
lega autonomia lombardia
Massimiliano Romeo, Stefano Bruno Galli, Cesare Gariboldi

In attesa di conoscere la lista con cui la Lega si presenta alle elezioni amministrative di Monza del 12 giugno, arriva un incontro pubblico del partito: sabato 21 maggio il partito di Matteo Salvini organizza alla sala convegni della Reggia (a fianco del teatrino reale), un approfondimento dedicato a un capitolo della storia recente rimasto in sospeso: l’autonomia regionale della Lombardia, per la quale è stato fato anche un referendum nell’autunno 2017.

Autonomia lombarda: a che punto siamo?

“A che punto siamo?” sull’autonomia regionale è titolo dell’incontro organizzato dalla Lega monzese per sabato 21 maggio, a partire dalle 16.30 negli spazi alla sinistra della corte della Villa reale. Saranno presenti Stefano Bruno Galli, attuale assessore all’autonomia e alla cultura della Regione, il senatore Massimiliano Romeo, monzese e capogruppo della Lega a palazzo Madama, Cesare Gariboldi, capogruppo uscente in consiglio comunale a Monza per lo stesso partito.