Calcio, serie D: il Monza pareggia con papà Carlo Ferrario

VIDEO - Un altro passo verso la Lega pro, questa volta con suspence. Il Monza ha pareggiato al Brianteo con il Caravaggio: 1-1 il finale con gol biancorosso nei minuti di recupero Carlo Ferrario che ha potuto così festeggiare sotto la curva la nascita del figlio Cristian.
Calcio, serie D: Monza-Caravaggio 1-1, il pareggio raggiunto allo scadere da Carlo Ferrario
Calcio, serie D: Monza-Caravaggio 1-1, il pareggio raggiunto allo scadere da Carlo Ferrario Fabrizio Radaelli

Un altro passo verso la Lega pro, questa volta con suspence. Il Monza ha pareggiato al Brianteo con il Caravaggio: 1-1 il finale con gol biancorosso nei minuti di recupero quando sembrava che i tre punti avessero ormai preso la strada della Bergamasca. A segno Carlo Ferrario che ha potuto così festeggiare sotto la curva la nascita del figlio Cristian, arrivato il 24 marzo a far compagnia al fratellino Claudio.

Una partita che è sembrata stregata con numerose palle gol sprecate dai padroni di casa (almeno cinque nel primo tempo) e incapaci di reagire al gol del vantaggio ospite, al 22’ con Teoldi.

All’ultima occasione gli assalti sono stati ppremiati grazie al duo Stronati-Ferrario (entrati i sieme al 15’ della ripresa) che hanno confezionano la rete del pareggio, alla fine meritato.

Nella giornata di serie D pareggio esterno per il Seregno sul campo della Pergolettese (0-0). Nel girone A successo della Folgore Caratese sul campo del Verbania: 1-0 con gol di Cesana al 72’.