Volley, via alla campagna abbonamenti per Gi Group e Saugella Monza in serie A: la novità è “Gold”

Di più e meglio. Si apre sotto la spinta dello slogan “More&better” la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley per la prossima stagione in serie A di Monza con Gi Group Team e Saugella. Tra le novità, il “circuito Gold”.
Volley, campagna abbonamenti Gi Group e Saugella
Volley, campagna abbonamenti Gi Group e Saugella Redazione online

Di più e meglio. Si apre sotto la spinta dello slogan “More&better” la campagna abbonamenti del Consorzio Vero Volley per la prossima stagione in serie A di Gi Group Team e Saugella. Monza è ai nastri di partenza per un’altra stagione nella massima serie del volley nazionale maschile e femminile, unica realtà in Italia.

La campagna abbonamenti si apre ufficialmente il 10 luglio dopo il periodo di prelazione riservato ai vecchi abbonati. Chi prenota la tessera entro il 28 luglio potrà accedere anche alle eventuali gare dei play-off e di Coppa Italia che si disputeranno al Palazzetto dello Sport di Monza. Tra i vantaggi e le esclusive poi la maglia del tifoso in omaggio, la partecipazione a eventi e iniziative dedicate, due biglietti in omaggio uno per il Gi Group Team e uno per il Saugella Team (da utilizzare ad esclusione, però, delle gare “Gold”), La possibilità di fare richiesta per accedere, nelle tribune rosse, a un’area riservata agli abbonati in occasione delle gare interne “Gold” del Gi Group Team e del Saugella Team.

Il circuito “Gold” è l’altra novità: si tratta di match “selezionati” che nel corso dell’anno saranno caratterizzati da un’offerta e iniziative dedicate. Per il settore maschile e il campionato di SuperLega potranno fregiarsi “dell’etichetta” di Gold le sfide contro: Civitanova, Modena, Perugia e Trento. In serie A1 femminile, invece, saranno “Gold” i match contro: Casalmaggiore, Conegliano, Modena e Novara.

Gli abbonamenti sono acquistabili (o prenotabili) sul sito bookingshow.it, compilando il modulo presente nella sezione Biglietteria del sito www.verovolley.com o allo sportello dedicato della biglietteria del Palazzetto dello Sport di Monza a partire dalla prima partita ufficiale in casa del Saugella Team e/o del Gi Group Team. Info: biglietteria@verovolley.com o 388 1718120 (segreteria, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17).