Giovedì sera la presentazione ufficiale delle nuove maglie del Monza 1912 in vista del ritorno dei biancorossi nel campionato di Lega Pro. Allo Sporting club i giocatori, lo staff con il presidente Nicola Colombo, gli sponsor come Pontenossa, Dell’Orto, Enerxenia, Macronstore.
LEGGI la presentazione della squadra a Monzello
Confermata tra le altre la conferma della partnership con Enerxenia del gruppo Acsm Agam. «Abbiamo deciso di proseguire nel rapporto con un club che incarna i nostri stessi valori in termini di radicamento, di senso di appartenenza e dell’ambizione orientata alla crescita» ha detto Annamaria Di Ruscio, vicepresidente di Acsm Agam. «Lo sport è uno straordinario contesto di aggregazione – ha rimarcato Alfredo Somoza, presidente di Enerxenia – che svolge un ruolo chiave nella formazione delle giovani generazioni quando passa i principi della sana competizione e dello spirito di gruppo». Il gruppo collabora anche con i camp della squadra, in particolare lo stage estivo destinato ai bambini dai 6 ai 13 anni che coinvolge decine di famiglie. «La nostra è una scelta da tifosi del territorio» hanno aggiunto. Tra i partner, anche per l’anno prossimo, il Cittadino.
Nel frattempo è partita la campagna abbonamenti per la prossima stagione, sotto il titolo “Passione pura”: tutte le informazioni si trovano anche qui.