Calcio, in vista del big match il Monza lancia i pacchetti abbonamento per il ritorno

In vista del big match di vertice di domenica 11 allo stadio Brianteo contro la Pergolettese, il Monza 1912 apre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di serie D di calcio che la formazione del capoluogo sta dominando con 32 punti contro i 30 dell’avversaria diretta.
Il Monza si appresta ad affrontare il girone di ritorno in testa alla classifica
Il Monza si appresta ad affrontare il girone di ritorno in testa alla classifica

In vista del big match di vertice di domenica 11 allo stadio Brianteo contro la Pergolettese, il Monza 1912 apre la campagna abbonamenti per il girone di ritorno del campionato di serie D di calcio che la formazione del capoluogo sta dominando. Chi deciderà di abbonarsi prima del big match di domenica 11 potrà acquistare questi pacchetti: tribuna vip con anche il biglietto per Monza Pergolettese e la sciarpa ufficiale a 90 euro. 70 euro invece per l’identico pacchetto ma con posto in tribuna e 40 euro per la curva.

Chi invece opterà per abbonarsi dopo la partita di domenica 11 avrà il pacchetto tribuna vip a 80 euro, il pacchetto tribuna a 60 euro e il pacchetto curva a 30 euro. I pacchetti sono acquistabili al Centro sportivo Monzello da martedì 6 dicembre ai seguenti orari: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 14 al sabato.