Varedo: trovati nel Modenese l’auto di Antonietta Turri e il cadavere di una donna

Il corpo senza vita di una donna che corrisponde alla descrizione di Antonietta Turri è stato trovato mercoledì sera a Pavullo nel Frignano. Il cadavere era nella scarpata di una zona boschiva non lontano dal luogo in cui è stata abbandonata l’auto.
Antonietta Turri
Antonietta Turri Pier Mastantuono

Il corpo di una donna che potrebbe essere quello di Antonietta Turri è stato ritrovato mercoledì 10 agosto a Pavullo nel Frignano in provincia di Modena. Si tratta della donna di 76 anni che dal primo agosto era scomparsa dopo essere uscita di casa per recarsi dalla parrucchiera.

Ieri sera (mercoledì) al comando della Polizia locale di Pavullo era arrivata una segnalazione relativa a una macchina che intralciava il passaggio. I vigili hanno trovato, intorno alle 19, un’auto ai margini della carreggiata su una strada che costeggia un’area boschiva. Hanno cercato di individuare il proprietario della vettura risalendo ad Antonietta Turri .

Su internet si sono imbattuti in un link del Cittadino dove hanno appreso che si trattava di una donna scomparsa da casa da qualche giorno. Gli agenti allora hanno allertato Prefettura e soccorsi per iniziare le ricerche e si sono messi loro stessi a cercare la donna.

Nel giro di mezzora hanno trovato, in una scarpata, il corpo di una donna che corrisponde alle descrizioni diffuse per la ricerca. Un corpo che doveva essere lì da qualche giorno perchè sarebbe stato già in decomposizione. Al momento (11.30 di giovedì) non è ancora avvenuto il riconoscimento da parte dei familiari. Poi si dovrà comunque procedere all’autopsia.