Un gol per tempo: Il Monza batte la Primavera del Milan

Buona prestazione del Monza contro la Primavera del Milan allenata da Stefano Nava. I ragazzi di Zaffaroni vincono due a zero. Gol di Palazzo e Gasparri
Monza Milan Primavera amichevole di calcio
Monza Milan Primavera amichevole di calcio Fabrizio Radaelli

Il Monza batte due a zero la primavera del Milan e mette un altro tassello nella preparazione al campionato di serie D. Al Monzello i ragazzi di Zaffaroni sono stati autori di una buona prestazione contro i giovani milanisti allenati da Stefano Nava, solo in una occasione capaci di impegnare seriamente l’estremo difensore biancorosso. I gol sono stati segnati da Palazzo al 38’ su passaggio di Gasparri e dallo stesso Gasparri al 70’ al termine di un’azione che ha visto protagonisti Ramponi e Roveda.

«Sono contento – ha detto Zaffaroni a fine gara- ero curioso di vedere all’opera i miei giocatori nella prima partita vera della stagione, giusto per capire a che punto siamo e ho visto le cose che avevo chiesto di fare. Abbiamo gestito bene la palla anche sotto pressione e sono soddisfatto. La preparazione al campionato procede bene, stiamo proseguendo senza intoppi la tabella di marcia che ci siamo prefissati».

MONZA: Battaiola, Guanziroli (Tresca), Origlio (Roveda), Palesi (Cazzaniga), Riva, Ruffini, Gasparri, Guidetti, Ferrario (Barzotti), D’errico (Ramponi), Palazzo (Giussani). All. Zaffaroni – N.E.: Brescello, Santonocito, Ermacora, Fumagalli.

MILAN: Plizzari (Guarnone), Zucchetti (Bellanova), Cortinovis (Curto), Spinelli (Pobega), De Piano (Hadziosmanovic), Gabbia (Zhikov), Careccia (Marchesi), Torrasi (Hamadi), Agnero (Modic), La Ferrara (Forte), Sinani (Tsadjout). All. Nava

arbitro: Carnelli di Monza

marcatori: palazzo (M) al 38 pt, Gasparri (M) al 25 st