Un 36enne di Vimercate disarcionato dalla moto finisce contro la cuspide dello svincolo: è gravissimo

Drammatico epilogo di un incidente stradale tra un’auto guidata da un 28enne di Seveso e il motociclista, martedì pomeriggio all’altezza dello svincolo per il centro commerciale Auchan in direzione Venezia. Il centauro è in coma all’ospedale San Gerardo di Monza.
Il motociclista è ricoverato in neurochirunrgia.
Il motociclista è ricoverato in neurochirunrgia.

La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Seregno, l’unica certezza purtroppo è che un trentaseienne di Vimercate è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza. Ricoverato nel reparto di neurochirurgia è in prognosi riservata. È l’epilogo dell’incidente stradale tra un’automobile e una motocicletta che si è verificato martedì alle 17.45 a Cinisello Balsamo al confine con Monza lungo la superstrada Valassina.

Lo scontro è avvenuto all’altezza dello svincolo per il centro commerciale Auchan in direzione Venezia. A quell’ora C.V., 28 anni, sevesino, era al volante della sua Citroen C3, quando è avvenuto l’impatto con una moto Bmw. In sella c’era M.C., 36 anni, residente a Vimercate. Il centauro è stato disarcionato ed è finito contro la cuspide dello svincolo. L’impatto è stato devastante.

Il trentaseienne è stato trasportato a sirene spiegate all’ospedale San Gerardo di Monza. A preoccupare erano soprattutto gli arti inferiori. Arrivato al pronto soccorso, è stato subito trasferito in reparto e ora lotta tra la vita e la morte in neurochirurgia intensiva. Avrebbe riportato dei traumi su tutto il corpo, lesioni gravi che non consentono ai medici di sciogliere la prognosi. È in coma e purtroppo al momento sarebbe in pericolo di vita