Tre minuti per raccontare Monza: ecco il video postato su Youtube

Tre minuti per raccontare Monza. Telecamera e macchina fotografica alla mano, Giuseppe Sigrisi ha girato la città, l’ha ripresa, immortalata, guardata. E poi l’ha ricostruita in un video postato su Youtube. Eccolo.
Tre minuti per raccontare Monza: ecco il video postato su Youtube

Tre minuti per raccontare Monza. Telecamera e macchina fotografica alla mano, Giuseppe Sigrisi ha girato la città, l’ha ripresa, immortalata, guardata. E poi l’ha ricostruita in un video postato su Youtube.
Giuseppe Sigrisi abita in provincia di Como e realizza video che hanno per tema le città. “Esclusivamente per piacere”, dice. Così dopo Milano, Lecco, Gravedona e Argegno, la sua attenzione è stata catturata da Monza.

“Quando dovevo decidere quale dovesse essere il mio prossimo video, mi sono documentato su questa cittadina della Brianza ed ho capito che era la scelta giusta. Certamente sottovalutata dal punto di vista turistico, consiglio a tutti di visitarla, magari in occasione di Expo 2015. Mi auguro che il video contribuisca alla sua promozione”, spiega su Youtube (vai). E il video si è guadagnato la condivisione anche del canale internet ufficiale del Comune. Perché Monza è autodromo e formula 1, certo, ma non solo. Ecco il video.