Street food in villa Mirabello dal 10 giugno, “assaggio” sotto l’arengario a Monza

Un banchetto reale e molto alternativo, una carrellata di eccellenze e bontà. Tutto questo è Royal street food banquet, la kermesse gastronomica che si svolgerà dal 10 al 12 giugno nel viale davanti a Villa Mirabello. Trenta espositori provenienti da sei Paesi del mondo con trenta menù tra le proposte dolci e quelle salate.
Nella foto gli organizzatori Lamberto Rubini, Silvia Gualano e Stefania Caccaveri
Nella foto gli organizzatori Lamberto Rubini, Silvia Gualano e Stefania Caccaveri

Un banchetto reale e molto alternativo, una carrellata di eccellenze e bontà. Tutto questo è Royal street food banquet, la kermesse gastronomica che si svolgerà dal 10 al 12 giugno nel viale davanti a Villa Mirabello. Trenta espositori provenienti da sei Paesi del mondo con trenta menù tra le proposte dolci e quelle salate. Sabato 21 e domenica 22 “assaggio” della manifestazione davanti all’arengario.

L’iniziativa è promossa dalla società Is. La che attraverso il brand Flora e decora organizza da quattro anni mostre mercato dedicate ai temi del verde in location di elevato interesse storico e artistico. Per la reggia di Monza sarà un debutto: la bontà del cibo di strada, accuratamente scelto e selezionato, accompagnato dalla birra artigianale e da una selezione di vini lombardi, per la prima volta animeranno uno dei luoghi maggiormente frequentati di tutto il parco. Oltre 20.000 i visitatori attesi, che potranno acquistare i prodotti agli originali ed esclusivi truck food, per poi gustarli ai tavolini preparati accanto ai furgoncini o nel prato davanti alla villa.Per i tre giorni della manifestazione sono previste riduzioni per il biglietto di ingresso alla mostra “Fate, elfi & folletti” allestita al Mirabello.