Si ribalta al curvone di Briosco: Valassina chiusa al traffico

Incidente con ribaltamento e superstrada Valassina temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi, sabato pomeriggio, in direzione Lecco, all’altezza di Briosco. L’incidente, le cui cause sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Seregno, è accaduto attorno alle 13. Ferita una 24enne.
L’auto ribaltata
L’auto ribaltata Edoardo Terraneo

Incidente con ribaltamento e superstrada Valassina temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi, sabato pomeriggio, in direzione Lecco, all’altezza di Briosco. L’incidente, le cui cause sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Seregno, è accaduto attorno alle 13.

Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco di Carate Brianza con un mezzo e un’ambulanza della Croce bianca di Giussano con il personale sanitario intervenuto per soccorrere la conducente dell’auto ribaltata, una 24enne.

Ancora i vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche attorno a mezzogiorno, a Seregno, in via Verdi, per estrarre dall’abitacolo della sua vettura un 63enne che, per cause al vaglio della polizia locale, si è ribaltato. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.