Secondo incidente in pochi giorni nella galleria di Monza: traffico in tilt in Valassina

LEGGI Lunedì - Secondo incidente in pochi giorni nella galleria di Monza e Valassina di nuovo bloccata in direzione sud. Mercoledì 6 aprile strada chiusa per due ore per un nuovo tamponamento che ha coinvolto cinque veicoli. Lunghe code sia sulla superstrada sia sul traffico di superficie.
Monza, mercoledì 6 aprile: la coda in Valassina per l’incidente nel tunnel di viale Lombardia
Monza, mercoledì 6 aprile: la coda in Valassina per l’incidente nel tunnel di viale Lombardia Fabrizio Radaelli

Secondo incidente in pochi giorni nella galleria di Monza e Valassina di nuovo bloccata in direzione sud. Mercoledì 6 aprile poco prima delle 15 un nuovo tamponamento che ha coinvolto cinque veicoli ha provocato lunghe code sia sulla superstrada sia sul traffico di superficie. La strada è rimasta chiusa per circa due ore per permettere i soccorsi e lo sgombero dei mezzi.


LEGGI Incidente nella galleria di Monza: lunedì mattina in coda sulla Valassina

Una decina le persone ferite mercoledì pomeriggio soccorse, secondo quanto riferisce l’agenzia regionale d’emergenza urgenza, in codice verde e giallo. Sul posto quattro ambulanze, un’automedica, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Traffico bloccato già da Lissone con difficoltà a raggiungere il luogo dell’incidente anche per i mezzi di soccorso. Con l’uscita obbligatoria a Monza-Villa reale, gli automobilisti si sono riversati sulla viabilità di superficie, creando traffico anche sul viale Lombardia.