Ritrovato il giovane atleta scomparso da casa a Milano: sta bene

È stato ritrovato in stazione Centrale a Milano e sta bene il ragazzo di 14 anni di cui si erano perse le tracce a Milano da lunedì notte e per cui era stato lanciato un appello anche dalla Fidal regionale. La notizia è stata confermata anche dalla trasmissione Chi l’ha visto.
STAZIONE CENTRALE DI MILANO
STAZIONE CENTRALE DI MILANO Inviati Eco Inviati Eco

È stato ritrovato giovedì e sta bene il ragazzo di 14 anni di cui si erano perse le tracce a Milano da lunedì notte e per cui era stato lanciato un appello anche dalla Fidal regionale. La notizia è stata confermata dalla trasmissione Chi l’ha visto che mercoledì sera si era occupata della scomparsa.

«È stato fermato per un controllo alla Stazione Centrale il 14enne scomparso il 23 maggio con la sua chitarra – scrive la redazione della Rai – I carabinieri lo hanno identificato e hanno verificato che per lui c’era una denuncia di scomparsa. “Hai un bellissimo futuro che ti aspetta, viviamolo insieme”, avevano detto tra l’altro i genitori negli appelli lanciati in diretta a “Chi l’ha visto?”, l’ultimo pochi minuti prima del ritrovamento».

L’appello della famiglia di Andrea V. e dei conoscenti aveva ricevuto centinaia di condisioni su Facebook.