Quattordici arresti per spaccio tra le province di Milano, Monza e Como

VIDEO La procura di Monza e i carabinieri di Desio sgominano una rete di spaccio organizzata da tre gruppi tra le province di Milano, Monza e Como: sono 7 marocchini, 2 italiani, 1 albanese e 4 tunisini, tutti arrestati.
Cocaina
Cocaina

Quattordici arresti tra Milano, la Brianza monzese e il comasco per disarticolare una rete di spacciatori attiva a nord del capoluogo lombardo. L’operazione è scattata al termine delle indagini della procura della Repubblica di monza con l’aliquota radiomobile dei carabinieri di Desio. Si tratta di 7 persone di nazionalità marocchina, 4 tunisini, 2 italiani e 1 albanese di età compresa fra 23 e 51 anni: secondo il giudice per le indagini preliminari di Monza che ha firmato l’ordinanza di custodia in carcere, sono responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato nel 2015 con l’arresto di due spacciatori marocchini che portavano sul mercato soprattutto cocaina. La rete era divisa in tre gruppi distinti. Nel corso della giornata di venerdì 16 giugno saranno resi noti maggiori dettagli.

1032177http://www.ilcittadinomb.it/videos/video/monza-maxi-operazione-antidroga_1032177_44/