Muggiò, minacce e una testata contro il nuovo compagno della sua ex: preso

Arrestato a Muggiò un 41enne di Desio che ha seguito la sua ex con il nuovo compagno e poi ha aggredito quest’ultimo con una testata
Carabinieri in azione a Muggiò: arrestato un uomo che ha aggredito il nuovo compagno della sua ex
Carabinieri in azione a Muggiò: arrestato un uomo che ha aggredito il nuovo compagno della sua ex

Ingiurie, minacce e anche una testata al rivale in amore. Per questo i carabinieri di Muggiò hanno arrestato ieri mattina (sabato 15 ottobre) un uomo di 41 anni di Desio accusato di atti persecutori e lesioni personali.

Non gli andava giù che la sua ex avesse un nuovo compagno e per farlo capire ha usato modi fin troppo espliciti: si era appostato sotto l’abitazione della coppia, in una strada di periferia, aveva pedinato i due e poi si era fatto avanti aggredendo il nuovo compagno della donna, suo coetaneo mentre la ex cercava riparo in un negozio.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato l’aggressore. Lo stalker era già entrato in azione nel 2014, dopo la separazione dalla moglie. Per questo era stato arrestato. Fino all’aprile scorso, poi, la situazione sembrava essersi calmata. Quindi, scoperta la nuova relazione della donna, la persecuzione era ricominciata.

L’arrestato è stato condotto presso il carcere di Monza, mentre l’uomo aggredito se l’è cavata con una prognosi di 5 giorni per trauma cranico.