Monza: trova un cadavere nel cortile del condominio, è di un vicino che si è tolto la vita

Monza: trova un cadavere nel cortile del condominio, è di un vicino che si è tolto la vita

Sciolto ogni dubbio: si è suicidato l’uomo trovato senza vita mercoledì sera attorno a mezzanotte nel cortile di un palazzo di via Bramante da Urbino a Monza. Il corpo è stato rinvenuto da una donna che rientrava a casa e che ha dato l’allarme. Si sarebbe gettato dal sesto e ultimo piano del palazzo. É in corso l’identificazione.

I carabinieri non hanno dubbi: si è suicidato l’uomo trovato senza vita mercoledì sera attorno a mezzanotte nel cortile di un palazzo di via Bramante da Urbino a Monza. Il corpo, sul quale non c’erano segni di colluttazione, è stato rinvenuto una donna che rientrava a casa e che ha dato l’allarme. La vittima, probabilmente un residente del palazzo, si sarebbe gettato dal sesto e ultimo piano del palazzo. È in corso l’identificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare