Monza, tre auto distrutte dal fuoco nel parcheggio del centro sportivo di Sant’Albino

Tre auto bruciate, completamente distrutte, nel parcheggio del centro sportivo di Sant’Albino in via Murri a Monza. È successo nella serata di venerdì, in corso gli accertamenti sull’origine del rogo.
Monza, le auto andate a fuoco a Sant’Albino
Monza, le auto andate a fuoco a Sant’Albino Fabrizio Radaelli

Tre auto bruciate, completamente distrutte, nel parcheggio del centro sportivo di Sant’Albino in via Murri a Monza. È successo nella serata di venerdì e le fiamme sembra siano partite da una Range Rover per poi propagarsi ai mezzi vicini. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri. Nessuno è rimasto ferito e sono in corso gli accertamenti sull’origine del rogo: non sarebbero emersi elementi per considerarlo di origine dolosa.

Di corto circuito ha parlato il proprietario della Range Rover: è Antonio Marchetta, presidente della società Città di Monza che gioca e si allena al centro sportivo.
«Sembra che tutto sia partito dalla batteria – ha commentato sabato mattina – un corto circuito che ha dato il via alle fiamme, che hanno avvolto prima la mia auto e poi quelle di due persone che erano al campo a giocare a calcetto. Nella sfortuna, fortunatamente ci sono stati solo danni alle macchine».