Monza, si ferma a fare il pieno di benzina: rapinato da un transessuale

In attesa di un cliente, un trans brasiliano di 36 anni al lavoro lungo viale Stucchi ha “arrotondato” rapinando un automobilista a un distributore di carburante. Lo straniero è stato arrestato dagli agenti di una volante del commissariato di Polizia di Monza.
La vittima, un 60enne, ha chiamato il 112
La vittima, un 60enne, ha chiamato il 112

In attesa di un cliente, un trans brasiliano di 36 anni al lavoro lungo viale Stucchi ha “arrotondato” rapinando un automobilista a un distributore di carburante. Lo straniero è stato arrestato dagli agenti di una volante del commissariato di Polizia di Monza. È accaduto venerdì attorno a mezzanotte quando un sessantenne si è fermato a fare rifornimento in un distributore lungo il viale.

Il trans ha atteso che l’uomo scendesse dall’auto per salirci e pretendere poi che il sessantenne consumasse un rapporto sessuale a pagamento. L’automobilista ha rifiutato e, per tutta risposta, il 36enne brasiliano gli ha puntato contro una bottiglia rotta, minaccandolo, e si è impadronito di una sacca che il sessantenne aveva in auto. Poi si è dato alla fuga.

L’automobilista ha chiamato il 112. Al loro arrivo gli agenti hanno trovato il trans tranquillamente lungo il viale, in attesa di clienti, con la sacca rubata appresso. Hanno proceduto all’arresto e restituito la sacca – che conteneva tra l’altro solo qualche abito – al proprietario.