Monza: incidente in via Cavallotti, muore una donna

Violentissimo scontro tra due auto, mercoledì a mezzanotte, all’altezza di via Pellettier. Vittima una 65enne di Monza che viaggiava su una Polo con la figlia di 36 anni, ferita. Subito dimessi i due occupanti dell’altra vettura coinvolta, anche loro monzesi.
Monza: incidente in via Cavallotti, muore una donna

Incidente mortale nella notte lungo via Cavallotti, a Monza. Nello scontro tra due auto, avvenuto all’altezza di via Pellettier, Luisa B., una 65enne monzese, è deceduta. Trenta giorni di prognosi per la figlia 36enne che sedeva al suo fianco, ricoverata all’ospedale San Gerardo. Trasportati al Policlinico e subito dimessi i due occupanti dell’altra auto coinvolta, due monzesi di 41 e quarant’anni.

Il violentissimo sinistro è avvenuto poco dopo mezzanotte. Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia locale intervenuti per i rilievi, i due quarantenni viaggiavano a bordo di una Audi A3 e dal centro città erano diretti verso viale Lombardia. Dalla via Pellettier si è immessa una Volkswagen Polo con a bordo la 65enne e la figlia. Lo scontro è stato inevitabile. Le due auto hanno finito la loro corsa contro le vetrine di una pizzeria.

Subito si è mossa la macchina dei soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco e di diverse ambulanze oltre che di un’auto medica. Le condizioni della conducente della Polo, che sembra fosse di ritorno da una vicina clinica odontoiatrica aperta 24 ore su 24, sono apparse subito gravissime, tanto che è deceduta poco dopo. Gli agenti avrebbero reperito e starebbero vagliando le immagini di un filmato dell’accaduto registrato dalle telecamere di un vicino distributore di carburante.