Monza, fuori strada e positivo all’alcol test: «Mia moglie mi ammazza»

Preoccupato per l’incidente in via Monte Santo a Monza, per l’alcol test e per la denuncia. Ma anche, e soprattutto, per quello che avrebbe detto la moglie. Anzi, quello che avrebbe potuto fargli la signora. «Mia moglie mi ammazza», avrebbe detto ai vigili.
Monza, via Monte Santo
Monza, via Monte Santo Fabrizio Radaelli

Preoccupato per l’incidente, per l’alcol test e per la denuncia. Ma anche, e soprattutto, per quello che avrebbe detto la moglie. Anzi, quello che avrebbe potuto fargli la signora. Così un peruviano residente a Monza ha cercato di giustificarsi dopo aver perso il controllo dell’auto in via Monte Santo. Intorno alle 6.50 del 3 ottobre è uscito di strada con la sua Ford Ka probabilmente per non aver rallentato all’altezza dell’aiuola dell’attraversamento pedonale. L’uomo è risultato positivo all’etilometro.

Ai vigili intervenuti per i rilievi l’uomo ha ammesso di aver ecceduto con gli alcolici. Poi ha chiesto di soprassedere poiché aveva bisogno dell’auto per lavoro. «Mia moglie mi ammazza», avrebbe poi detto per sostenere la sua causa di fronte alla polizia locale. Più difficile nel caso sarebbe stato spiegare alla consorte l’origine di tutti i danni procurati alla Ka.