Un mezzo pesante in fiamme sulla Ss36: chiusa e poi riaperta la galleria di Monza della Valassina

A causa di un mezzo pesante in fiamme in carreggiata nord, lunedì mattina è stata chiusa temporaneamente e poi riaperta in tarda mattinata la galleria di Monza della Strada Statale 36 con il traffico deviato sulla viabilità alternativa.
Chiuso temporaneamente il tunnel di viale Lombardia
Chiuso temporaneamente il tunnel di viale Lombardia -

La galleria di Monza sulla strada statale 36 ‘del lago di Como e dello Spluga’ è stata provvisoriamente chiusa lunedì mattina e poi riaperta in tarda mattinata a causa di un incendio che ha interessato un mezzo pesante (senza feriti) in carreggiata nord. Il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale. Sul posto personale dell’Anas, delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco.

L’Anas in un comunicato ha raccomandato agli automobilisti prudenza nella guida e ricordato che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Per gli utenti a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas