Meteo, bel tempo (con qualche nuvola) sul weekend di Monza e Brianza

VIDEO - Un finesettimana all’insegna del bel tempo sui cieli di Monza e della Brianza. La presenza dell’alta pressione garantirà sole e temperature gradevoli fino a domenica. Saranno possibili solo alcuni passaggi di nubi che interesseranno solo marginalmente il territorio.
Meteo, cielo variabile ma sereno a Monza e in Brianza
Meteo, cielo variabile ma sereno a Monza e in Brianza Redazione online

Un finesettimana all’insegna del bel tempo sui cieli di Monza e della Brianza, dopo il forte temporale della notte tra mercoledì e giovedì. La presenza dell’alta pressione garantirà sole e temperature gradevoli fino a domenica. Saranno possibili solo alcuni passaggi di nubi che interesseranno solo marginalmente il territorio.

Nel dettaglio, per la giornata di venerdì 9 ottobre è previsto al mattino cielo parzialmente nuvoloso, mentre nel pomeriggio la situazione andrà migliorando con lo spostamento delle nubi a ridosso delle Alpi. Le temperature saranno stazionarie.

Sabato 10 ottobre al mattino il cielo sarà caratterizzato dalla presenza di alcune nubi che non porteranno però precipitazioni. Lieve peggioramento nel corso della giornata con un aumento della nuvolosità nella zona orientale.

Situazione simile anche per domenica 11 ottobre con cielo caratterizzato dalla presenza di nuvole che si alterneranno ad ampie schiarite. Un deciso peggioramento della situazione è previsto per la seconda parte della giornata e per l’inizio della prossima settimana.