Incidente in via Repubblica a Seveso, in ospedale finisce l’ex postino

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “San Gerardo” di Monza, l’ex postino di 69 anni residente a Seveso, che nel primo pomeriggio di venerdì 2 ottobre è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale in via Della Repubblica a Seveso.
L’incidente di via Repubblica a Seveso
L’incidente di via Repubblica a Seveso

È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “San Gerardo” di Monza, l’ex postino di 69 anni residente a Seveso, che nel primo pomeriggio di venerdì 2 ottobre è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale in via Della Repubblica a Seveso. L’uomo si trovava al volante di una Fiat Punto, quando nello svoltare a sinistra, c’è stato l’impatto con un Fiat Doblò, che viaggiava in senso opposto. Il Doblò ha centrato la portiera lato passeggero della Punto. Fortunatamente accanto al sessantanovenne non viaggiava nessuno. Sul posto oltre all’automedica e un’ambulanza sono sopraggiunti gli agenti della polizia locale, ora al lavoro per ricostruire la dinamica, e una squadra dei vigili del fuoco di Seregno. I pompieri hanno aperto la portiera lato conducente, incastrata dopo l’urto.

Sempre i vigili del fuoco di Seregno con i colleghi di Carate e Desio lo stesso giorno, venerdì 2 ottobre, ma in mattinata hanno soffocato un incendio baracca divampato a Cascina Nuova di Robbiano a Giussano. Le fiamme hanno raggiunto i 10 metri d’altezza e hanno avvolto anche una confinante rimessa per gli attrezzi. All’origine dell’incendio ci sarebbe stato un covone di paglia bruciato la sera prima, apparentemente spento, all’interno celava un focolaio. Sul posto c’era anche la polizia locale.