Fuggono all’alt dei carabinieri, inseguimento tra Agrate e Concorezzo

Un’auto con tre individui è fuggita a un posto di blocco. Ne è scaturito un inseguimento da Agrate a Concorezzo dove i tre hanno abbandonato l’auto e sono scappati nei campi. Uno è stato fermato. Nella vettura arnesi da scasso
Fuggono all’alt dei carabinieri, inseguimento tra Agrate e Concorezzo

Due sono riusciti a fuggire, un 18enne senza fissa dimora è stato invece fermato e denunciato a piede libero per possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Scena da film lunedì sera con un inseguimento partito da Agrate Brianza e terminato a Concorezzo in via delle Arti di un’auto con tre individui a bordo. Il veicolo non si è arrestato a un posto di blocco dei militari che si sono quindi lanciati all’inseguimento fino a Concorezzo dove è intervenuta in ausilio anche una pattuglia del Nucleo radiomobile di Monza.

L’auto dei militari si è messa di traverso lungo la strada, quindi i fuggitivi sono stati costretti a abbandonare il mezzo e a darsi alla fuga a piedi nei campi. Due sono riusciti a allontanarsi, non il 18enne. Durante la perquisizione dell’auto sono stati rinvenuti guanti da lavoro, 2 cacciaviti, 1 mazza da muratore e 1 scalpello, tutto materiale nuovo secondo i militari da utilizzare per commettere furti in aziende e abitazioni.