Droga sintetica nel reggiseno da spacciare davanti alla discoteca: arrestata ventenne di Desio

Una 21enne di Desio domiciliata a Milano, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri milanesi della compagnia di Porta Monforte per spaccio di stupefacenti.Nascoste nel reggiseno aveva 56 dosi di ketamina (nota anche come la droga dello stupro).
La ragazza aveva nascosto la droga nel reggiseno
La ragazza aveva nascosto la droga nel reggiseno

Una 21enne di Desio domiciliata a Milano, incensurata, è stata arrestata dai carabinieri milanesi della compagnia di Porta Monforte per spaccio di stupefacenti. Insieme a una ventiduenne torinese, anche lei incensurata, finita a sua volta gli arresti, è stata colta in flagrante mentre piazzava dosi all’esterno di un locale di viale Isonzo. Entrambe le ragazze, che non si conoscevano, avevano nascosto la droga nel reggiseno. Droghe sintetiche in pastiglie che vendevano perlopiù a coetanei.

E sono stati due militari poco più che ventenni e insospettabili in quanto vestiti con abiti casual e barba incolta a beccare le due ragazze al lavoro, intente a vendere le pillole ad alcuni ragazzi. Addosso alla desiana sono state trovate e sequestrate 56 dosi di ketamina (nota anche come la droga dello stupro) e 40 euro in contanti. La torinese aveva invece 24 dosi di anfetamina e 50 euro.