Class action contro Trenord Raduno a Milano Cadorna

L’inverno di due anni fa fu un incubo per i 700 mila viaggiatori pendolari di Trenord. Altroconsumo ha indetto una class action, cui già più di 4 mila pendolari hanno aderito gratuitamente. Chiesto il risarcimento di 4 mesi di abbonamento.Richieste fino al 19 settembre.
Monza - Dicembre 2012: ritardi e treni cancellati
Monza – Dicembre 2012: ritardi e treni cancellati

L’inverno di due anni fa fu un incubo per i 700 mila viaggiatori pendolari di Trenord. Altroconsumo ha indetto una class action, cui già più di 4 mila pendolari hanno aderito gratuitamente

Con l’iniziativa si chiiede a Trenord il risarcimento di 4 mesi di abbonamento. I tempi sono stretti: si può inoltrare la pratica fino al 19 settembre.

Per venire incontro a tutti Altroconsumo, oltre che per via telematica, ha organizzato alcuni incontri nei piazzali antistanti quattro stazioni ferroviarie particolarmente frequentate. Dopo gli incontri del 12 settembre a Milano Porta Garibaldi e del 15 settembre a Bergamo, il tour prosegue il 17 settembre a Brescia (dalle 16 alle 20); e il il 19 settembre a Milano Cadorna (dalle 10 alle 20).

In queste date, oltre ad avere tutte le informazioni sul caso, si può aderire subito alla class action: portando con t

se un documento di identità e tutta la documentazione necessaria (abbonamento settimanale, mensile o annuale nel periodo tra il 9 dicembre e il 19 icembre 2012). Per l’occasione, ci sarà anche uno spettacolo realizzato ad hoc che racconterà in pochi minuti le disavventure quotidiane dei pendolari.