A gennaio nascerà un nipotino, addobba tutta una via di Paderno con luminarie

Gianni Fiume è talmente contento di diventare nonno a gennaio 2015 che ha voluto riempire di luminarie tutta via Belluno a Paderno Dugnano. E questa volta non ha proprio badato a spese
A gennaio nascerà un nipotino,  addobba tutta una via di Paderno con luminarie

Gianni Fiume non è nuovo a illuminazioni clamorose in periodo natalizio. Ogni anno ormai da sempre, la palazzina di via Belluno è un concentrato di babbi natale, stelle sbrilluccicanti e lampadine di mille colori. In questo 2014 la famiglia del quartiere Baraggiole di Paderno ha voluto esagerare, l’occasione è di quelle irripetibili visto che a gennaio nasce il nipotino. E di conseguenza, di comune accordo con i vicini di casa, Gianni ha addobbato anche le palazzine confinanti dando luce a quasi tutta la via.

Per quanto li riguarda, i vicini sono stati ben felici della piacevole invasione natalizia che anticipa di qualche giorno il lieto evento. Con la promessa che il lavoro di smontaggio delle luminarie sarà fatto in maniera rapida non appena la festa sarà conclusa. E in attesa del conto alla rovescia verso l’entrata in sala parto, via Belluno è diventata meta preferita di tante famiglie a passeggio per questo angolo di Calderara a lato della vecchia Valassina. Grazie al passaparola tra conoscenti, il Natale di tanti bambini e di tanti padernesi di ogni età è diventato ancora più magico grazie a Gianni e alla moglie Rosaria.