A Briosco le stelle dello sport in campo per Cancro primo aiuto

Sport e solidarietà. Un binomio che è stato alla base di Notte tra le stelle, una serata speciale promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori Monza Brianza con l’obiettivo di raccogliere dei fondi per la Onlus Cancro Primo Aiuto.
Nella foto da sinistra Martina Guiggi Arianna Errigo Arianna Fontana Alessandro Maggioni Matteo Morandi
Nella foto da sinistra Martina Guiggi Arianna Errigo Arianna Fontana Alessandro Maggioni Matteo Morandi Fabrizio Radaelli

Sport e solidarietà. Un binomio che è stato alla base di Notte tra le stelle, una serata speciale promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori Monza Brianza con l’obiettivo di raccogliere dei fondi per la Onlus Cancro Primo Aiuto. All’iniziativa hanno appunto partecipato cinque stelle dello sport, medagliate a livello mondiale, europeo e olimpico: la fiorettista Arianna Errigo, recentissima vincitrice di due titoli ai campionati del mondo, il ginnasta Matteo Morandi, la pallavolista Martina Guiggi, la pattinatrice Arianna Fontana e la canoista Veronica Yoko Plebani. I cinque campioni hanno messo a disposizione degli oggetti per un’asta benefica e hanno autografato delle magliette: il ricavato era appunto destinato al sostegno della Onlus Cancro Primo Aiuto.