Un amministratore per la Sangalli Per la tutela di lavoratori e cittadini

Un amministratore nominato per garantire lo svolgimento dei servizi svolti dalla Sangalli di Monza, travolta dallo scandalo tangenti, tutelare i cittadini e gli oltre mille dipendenti dell’azienda monzese di servizi ambientali. È questa la mossa della magistratura dopo gli arresti.
Monza, nominato un amministratore per la Sangalli
Monza, nominato un amministratore per la Sangalli Redazione online

Un amministratore nominato per garantire lo svolgimento dei servizi svolti dalla Sangalli di Monza, travolta dallo scandalo tangenti, tutelare i cittadini e gli oltre mille dipendenti dell’azienda monzese di servizi ambientali. È questa la mossa della magistratura dopo gli arresti dell’inchiesta Clean City, che ha portato agli arresti domiciliari tutta la famiglia di imprenditori monzesi. Nel frattempo, Natale di lavoro per inquirenti e avvocati difensori.

Diverse le richieste di interrogatorio avanzate da molti indagati, tra cui politici e funzionari publici, ancora reclusi in carcere. Sabato è toccato all’ex assessore Giovani Antonicelli di Monza, già ai domiciliari, che avrebbe sostanzialmente ammesso gli addebiti.