I Bluvertigo cantano “Andiamo a Londra”: il nuovo singolo presentato al concertone di Roma

È stato un evento nell’evento. I Bluvertigo hanno scelto il concertone del Primo maggio a Roma per presentare il nuovo inedito, antipasto del disco che arriverà a sedici anni dal debutto. L’appuntamento per riascoltarli è a Monza, il 12 giugno, al Brianza rock festival.
I Bluvertigo al concerto del Primo maggio a Roma (foto In arte Morgan su facebook)
I Bluvertigo al concerto del Primo maggio a Roma (foto In arte Morgan su facebook)

È stato un evento nell’evento. I Bluvertigo hanno scelto il concertone del Primo maggio a Roma per presentare il nuovo inedito, antipasto del disco che arriverà a sedici anni dal debutto con “Zero”. Il nuovo brano si intitola “Andiamo a Londra” e la band l’ha presentato insieme ai classici “Cieli neri”, “L’assenzio”, “Sono come sono”, “Altre forme di vita”.

Morgan, Andy Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini con Marco Pancaldi e Megahertz si sono esibiti in prima serata.

VIDEO: I Bluvertigo live al Primo Maggio Roma con Cieli neri, L'assenzio, Sono=sono, Altre forme di vita e il nuovo singolo Andiamo a Londra

Posted by InArteMorgan on Saturday, 2 May 2015

“Social non vuol dire sociale. Ci facciamo prendere in giro da una parola. Questo è sociale: la piazza!”, ha detto Morgan in apertura di esibizione.

L’appuntamento per riascoltare i Bluvertigo e il nuovo singolo è a casa loro, a Monza: il 12 giugno nella serata d’apertura del Brianza Rock Festival in autodromo.