Cantabrianza: domenica 26 settembre le finali a Carate, tutti i finalisti

Appuntamento domenica 26 settembre a Carate Brianza per le finali della 35esima edizione del Cantabrianza: ecco chi sono i finalisti.
I finalisti della 35esima edizione del Cantabrianza
I finalisti della 35esima edizione del Cantabrianza

Nello scenario di villa Cusani di Carate Brianza, domenica 26, dalle 21, si svolgerà la finale della 35ma edizione del Cantabrianza. A contendersi la palma 14 concorrenti provenienti da diverse zone della regione, i quali sono stati selezionati dopo l’audizione di 65 iscritti. L’importane manifestazione canora sarà presentata da Fabio Taormina, con ripresa televisiva di Rete 55, canale 16 del digitale terrestre.

Ecco i protagonisti: Chiara Scordamaglia di Meda, Leonardo Mancini (Carate), Erika Mariniello (Limbiate), Paola Damiani (Ranica), Erika Moretti (Castel Mella) Francesco Pansera (Limbiate), Lella Mischi (Monza), Gloria Mignolo ( Seveso), Federica Pirovano (Casatenovo), Giorgia Premoselli ( Busto Arsizio), Michela Halili (Segrate), Laura Scaburri (Grumello), Chiara Lungaro (Saronno). Quattro di questi concorrenti, e cioè Erika Mariniello, Chiara Lungaro, Eleonora Plebani, Chiara Scordamaglia, hanno recentemente partecipato alla 12ma edizione di Albiate in musica.

L’evento è organizzato dal patron Dino Angelini che ha dichiarato: “Questa manifestazione in passato ha scoperto e lanciato tanti giovani nel firmamento della musica leggera, ed è nata proprio con l’intento di scoprire e valorizzare giovani cantanti”.