Brianza rock festival in autodromo: l’edizione 2015 si apre con i Bluvertigo

Esistono altre forme di vita nel parco di Monza? L’appuntamento per scoprirlo è per il 12 giugno 2015. La data di apertura del Brianza Rock Festival e la serata in cui i Bluvertigo saliranno sul palco per un concerto evento, omaggio alla loro Monza.
Brianza rock festival in autodromo: l’edizione 2015 si apre con i Bluvertigo

Esistono altre forme di vita nel parco di Monza? L’appuntamento per scoprirlo è per il 12 giugno 2015. La data di apertura del Brianza Rock Festival e la serata in cui i Bluvertigo saliranno sul palco per un concerto evento, omaggio alla loro Monza. La città in cui tutto è cominciato.

È il primo nome ufficiale nella line up del festival dell’associazione MonzaBrianzaEventi in programma dal 12 al 14 giugno all’autodromo nazionale. Prevendite al via dal 20 marzo.

“Qui, dove tutto è nato e dove tra gli alberi secolari del Parco di Monza si rifletteva sulla reale possibilità che vi fossero altre forme di vita – dice la presentazione – Qui, dove dai sintetizzatori smontati nascevano suoni che avrebbero rivoluzionato il palcoscenico musicale italiano. Qui, dove alla vicina di casa che non sopportava la musica, è stato regalato iodio. Qui, dove tutto ha avuto inizio”.

Il Brianza Rock Festival 2015 torna con un nuovo palco nell’area fronte paddock. Insieme alla musica previsti un ristorante, la birreria, un’area ospitalità, chioschi e un’area per il campeggio.

Intanto sono aperte le iscrizioni per partecipare al contest del festival: dodici band della provincia di Monza e Brianza che si sfideranno nell’ambito di “Rock in the school”, in aprile a Rho. Le due band vincitrici apriranno due delle tre serate del Brf2015. Per iscriversi bisogna essere della Brianza e fare musica inedita, oppure arrivare da un po’ più lontano ma con qualcosa di davvero interessante da proporre. Info: info@brianzarockfestival.com.